SOCIETA' PRODOTTI TERMINALI DI RILEVAZIONE BADGE SERVIZI
  SICO Control - HOME
 
CONTATTI
SICO Control - HOME
SICO Control - HOME
 

 

 
     
 

I terminali presenze vengono forniti con il firmware multitasking e real-time precaricato.
Sarà possibile rilevare le transazioni memorizzando la sequenza filtrata dei TAG trasponder RF riconosciuti in associazione della data ed ora di sistema.
I terminali presenze sono in grado di memorizzare fino a 4.500 transazioni per ciascuno di essi con possibilità di interrogazione locale per singolo codice Operatore sulle relative memorizzazioni precedenti.
In sincronismo con i dati anagrafici sarà possibile inviare una tabella, da P.C. ai terminali, per la visualizzazione a display del nome del dipendente ad ogni registrazione fino ad un massimo di 200 dipendenti per terminale.
La trasmissione dei dati è prevista in tempo reale sia per la sede che per l’unità remota data la disponibilità della connessione in rete tra le due unità produttive.

 
     
 
     
 

TERMINALI DI RILEVAZIONE

I terminali di rilevazione SICO Control, compatti ed affidabili e dalla semplice ed immediata manutenzione, hanno un design essenziale e gradevole, una pratica pulsantiera a 23 tasti con sensazione feed-back, un ampio display con caratteri ben visibili.
I terminali SICO Control possono essere installati anche all’interno di una rete di rilevatori compatibili già esistente.
La tecnologia di lettura e scrittura di prossimità evita al badge di entrare in contatto con il terminale di rilevazione, preservando entrambi dall'usura.
I terminali sono comunque in grado di utilizzare altre tecnologie come, ad esempio, la lettura di codici a barre, a microchip e magnetica.
Se si desidera cambiare metodologia di lettura, è possibile sostituire solo una parte del terminale, salvaguardando l'investimento già effettuato.
I rilevatori SICO Control permettono una maggiore interazione tra dipendenti ed azienda, ad esempio, mediante la possibilità di visualizzare messaggi ed informazioni relative alle rilevazioni registrate.
La connessione del terminale è possibile anche con tecnologia wireless GSM - senza fili - , che ne permette l’utilizzo anche in luoghi aperti e privi di strutture definitive come cantieri edili, zone di stoccaggio logistico, etc.
E’ possibile inoltre collegare il terminale ad una rete Wi-Fi.

 
     

Collaborano con noi:

 

SICO Control S.r.l. - P.I. 11328400152- Cookie&Privacy Policy

 admin